G.p.G. - Wolf Tactical

Tiro Sportivo Operativo e Difensivo
Vai ai contenuti

Menu principale:







PERCORSI SPECIFICI PER GUARDIE GIURATE
_________________

UN PERCORSO PENSATO PER MIGLIORARE LE PERFORMANCE DI PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA E
PER LE AGENZIE CHE INTENDANO INVESTIRE NELLA FORMAZIONE DELLE PROPRIE GUARDIE.
Maggiore reattività, migliore controllo.... MASSIMA SICUREZZA
RISULTATI EVIDENTI











NELLA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO FARE LA G.p.G. NON E’ PIU’ UN LAVORO DI “RIPIEGO” MA UN LAVORO ALTAMENTE PROFESSIONALIZZATO.
______________

Probabilmente non è mai stato un lavoro di “ripiego”, tuttavia molti,  moltissimi operatori nelle Agenzie G.p.G. non curano la propria  istruzione tattica, l’allenamento, la gestione dello stress, il  condizionamento e perfezionamento dell’equipaggiamento, talvolta,  purtroppo, perchè le condizioni economiche non lo permettono e perchè il  mercato tende a ricercare servizi a basso costo.

Tuttavia è ormai quotidiano il leggere di azioni effettuate da bande  di malviventi organizzate e con formazione paramilitare ai danni di  Guardie Giurate durante il loro servizio, fino ad arrivare ai brutti  casi di cronaca che vedono Istituzioni dello Stato, affidate al servizio  di guardia privata che vengono prese di mira da balordi, talvolta  armati.

L’importanza quindi di una preparazione tecnica, fisica e psicologica della Guardia diventa di FONDAMENTALE IMPORTANZA.

Il saper GESTIRE MOMENTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI E CONCITATI,  saper difendere se stessi, gli altri e la propria arma (ecco perchè  inseriamo nei nostri percorsi anche specifiche sessioni di difesa  personale volte a saper gestire situazioni di attacco a mani  nude/coltello o altri strumenti atti ad offendere) diventa sempre più  importante.

Impossibile pensare ad una Guardia Giurata a cui viene sottratta  durante la collutazione l’arma e che poi questa possa essere usata  contro di lui o contro altri.

I nostri PERCORSI FORMATIVI  sono particolarmente indicati per tutti operatori che intendano  migliorare il proprio livello di conoscenza/praticità/reazione venendo a  conoscenza di tecniche, procedure e tattiche finalizzate ad un uso  pratico, sicuro e difensivo della pistola, dello shotgun e delle armi  lunghe.

Per le Agenzie di G.p.G.  possiamo studiare e condividere un percorso formativo che parta dalla  base per poi proseguire nei successivi corsi intermedi, avanzati e  professionali. Stiliamo con la Direzione dell’Agenzia un progetto  specifico, le modalità di intervento, la clusterizzazione delle Guardie e  il loro allineamento, gli obiettivi da perseguire per poi redarre il  protocollo formativo da applicare.
Garantiamo anche, dopo la formazione,  il mantenimento operativo e l’upgrade di quelle figure che per ragioni  operative devono avere una formazione superiore.

Questi corsi sono riservati a privati  cittadini in possesso dei requisiti di legge previsti: Licenza di Porto  d’Armi (Tiro a Volo, Difesa, Caccia), oppure in possesso di Tesserino  d’appartenenza ai Corpi Armati dello Stato, Polizia di Stato, Arma dei  Carabinieri, Guardia di Finanza, Istituzioni, Personale degli Istituti  di Vigilanza, Polizie Locali.

Alla fine del Corso sarà rilasciato attestato di partecipazione anche personalizzato in accordo con l’Agenzia.

Equipaggiamento richiesto come per lo SHOOTING DAY o previsto dall’Agenzia.

STAY TACTICAL!
Cerca altre informazioni:
Richiedi informazioni su questo evento o corso:

Wolf Tactical Associazione Sportiva Dilettantistica - all right reserved - Codice Fiscale 91066270124 - Codice di Affiliazione C.O.N.I.: VA133
Torna ai contenuti | Torna al menu